2021, pronti per ripartire e condividere!

Cari ospiti e amici,

sembra che questo periodo difficile non stia per finire. Noi tutti dell’Azalea seguiamo con attenzione la situazione in Italia e all’estero e come in una gimcana abbiamo pensieri positivi che ci aiutano a guardare vicino e lontano.
Vogliamo riprendere il nostro lavoro, realizzare idee e iniziare nuovi progetti con la consueta passione… Ma soprattutto vogliamo accogliervi nuovamente in Val di Fiemme per regalarvi un soggiorno fantastico.
Non sappiamo ancora quando ma siamo sicuri di potervi offrire un soggiorno da trascorrere con leggerezza … dove il giorno inizia senza sentire la sveglia.

Potrebbe essere marzo con o senza le piste da sci aperte. Ma abbiamo tanta neve e vale veramente la pena immergersi. Ciaspole ogni giorno, la slitta che vola, le passeggiate bianche dove respirare a pieni polmoni, le fughe con gli sci di fondo e i paesi della Val di Fiemme come un tuffo nella storia. In primavera pensiamo di esserci con i nostri weekend tematici e sostenibili, da quello artistico con le parole colorate di Simona Uberto, al risveglio con lo yoga e il respiro, al bosco che suona fino alla cucina assieme a voi. Forse all’inizio apriremo solo per pochi ospiti, ma non importa: l’importante è ripartire!

Durante la chiusura abbiamo rivisto gli alti standard di sicurezza, i servizi di qualità e pratiche sostenibili in perfetto stile Azalea, in sintonia con la natura e il nostro territorio, vi raccontiamo qualche novità!

ECCOCI QUA … ci hanno definito un hotel vegetale, ci è piaciuto e ce lo siamo immaginato così, e così lo stiamo preparando per voi:

  •  Visto che in questi mesi nessuno aveva bisogno delle sue super colazioni, Katia si è data al digitale e ha fatto dei corsi per raccontarvi le nostre colazioni colorate con nuovi ingredienti in maniera ancora più emozionante.
  • Pensare a nuove ricette vegetali del nostro ristorante? Paola non si ferma mai e sta immaginando un Green Bistrot per la primavera e l’autunno. Un’idea di offrire ogni giorno un menu veggie e bio diverso, più informale, suggerito dalle stagioni e dalla creatività della chef. Dopo una giornata all’aria aperta, una pausa serale fatta di cibo sano e naturale nel nostro stile attento al benessere del corpo e della mente. 
  • Durante i mesi invernali la nostra maga Sheron ha partecipato a specifici corsi di formazioni e può regalarvi magici momenti di puro relax e di consulenza per farvi starbene. Le nuove proposte benessere con gli olii essenziali vi conquisteranno e conquisteranno anche mamma e bimbo, mamma in stato interessante, la coppia.
  • Sempre nel nostro mondo olistico Sheron continua a perfezionare la meditazione sonora con i ritmi di aria, acqua, terra e fuoco nel nostro giardino. Un rilassamento indimenticabile. 
  • La nostra maestra di yoga Cornelia ha deciso che la ripartenza sarà all’insegna del respiro per il vostro benessere a 360 gradi.
  • Barbara che voi ancora non conoscete in reception, non vede l’ora di accogliervi con il suo impagabile sorriso e accento laziale, e accompagnarvi nella vostra vacanza in Val di Fiemme.
  • Le ragazze delle pulizie dopo un lungo riposo sono pronte a ridare luce e colore all’Azalea per garantirvi sicurezza ed igiene impeccabile! I microrganismi effettivi sono pronti e sono un metodo infallibile per pulire in sintonia con la natura in maniera ecologica.
  • Infine ci sono io, Manuela, che da “grande sciatrice a riposo”, questo inverno ho scoperto le ciaspole e il fondo con tanto divertimento e allegria. Per il prossimo “rivederci” sto pensando a dei nuovi percorsi sia a piedi che con l’ebike per conoscere la nostra bellissima valle fatta di prati, fiumi, boschi, cime e laghi alpini sorprendenti. Assieme a voi vorrei fare tante cose e quest’anno anche scoprire, raccontare e abbracciare il vostro albero preferito!

Per togliere qualsiasi dubbio …

Abbiamo lavorato per stabilire precise prassi di sicurezza e pulizia al fine di garantirvi una vacanza senza pensieri anche nei prossimi mesi ancora difficili.  All’Azalea potete soggiornare senza dubbi e preoccupazioni! La vostra prenotazione sarà inoltre più serena grazie alle nostre nuove politiche di cancellazione, tra cui la Vacanza in libertà WETRUST (dalla riapertura al 30/06) e la Vacanza Assicurata WETRUST (per prenotazioni effettuate con più di 30 giorni di anticipo fino al 30/06).

LA NOSTRA NUOVA IDEA DI CANCELLAZIONE

VACANZA IN LIBERTÀ  WETRUST – DALLA RIAPERTURA 2021 AL 30 GIUGNO 2021
La pianificazione flessibile del vostro viaggio è la nostra priorità.

Nuova politica di cancellazione “prenota sotto data”
La nuova politica di cancellazione per prenotazioni fissate sotto data (max 30 giorni prima dell’arrivo) prevede la possibilità di cancellare o posticipare prenotazioni nuove o esistenti fino a 48 ore prima dell’arrivo senza alcuna penale. Passato questo termine tratterremo il 100% del valore della caparra.

Vacanza Assicurata “prenota prima”
Per le prenotazioni fatte con più di 30 giorni di anticipo vi proponiamo la nostra Vacanza Assicurata in cui noi  includiamo nel prezzo la polizza sul vostro soggiorno!

Ecco come funziona la Vacanza Assicurata:
– Fino al 30 giugno 2021 vi proponiamo l’assicurazione inclusa per tutte le prenotazioni effettuate fino a 30 giorni prima della data di arrivo.
– Se prenotate dopo i 30 giorni, o nel periodo escluso, potrete ugualmente fare l’assicurazione, ma privatamente.
– Richiediamo una caparra confirmatoria pari al 30%.

Ecco le politiche di cancellazione applicate in caso di annullamento della vacanza sono le seguenti:
– fino a 30 gg: addebiteremo il 30 % del soggiorno
– da 29 a 15 gg: addebiteremo il 75% del soggiorno
– da 14 gg fino a giorno di arrivo: addebiteremo il 100% del soggiorno

STANDARD POLICY WETRUST ESTATE 2021 – DAL 01 LUGLIO 2021
Dal 1° luglio, in caso di cancellazione anticipata della prenotazione, che verranno applicate le seguenti nuove politiche:

– la vostra prenotazione è cancellabile senza penali fino a 30 giorni prima dell’arrivo
– da 29 giorni a 8 giorni prima dell’arrivo verrà trattenuto il 50% del valore della caparra
– nell’ultima settimana prima dell’arrivo verrà trattenuto il 100% del valore della caparra

Per proteggervi e tutelarvi in caso di rinuncia alla vostra vacanza vi proponiamo comunque la nostra assicurazione: potrete stipularla entro 24 ore da quando vi avremo inviato la conferma di ricezione del pagamento, quindi da quando la prenotazione risulta confermata in via definitiva.

Vi aspettiamo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...